Prenota ora: 035 927565

Il Ristorante

Degustazioni vegane e di pasta fresca nel bergamasco

Con la sua variegata proposta culinaria, il ristorante Cadei si propone come un autentico riferimento gastronomico per coloro che apprezzano i sapori genuini della cucina tipica bergamasca. Nella sua eclettica offerta non mancano, infatti, ricette di terra e di mare, così come apprezzate disgressioni nella cucina vegana ed etnica. Il menù proposto è in grado, così, di sedurre ogni palato, con ghiotti primi di pasta fresca fatta in casa e succulenti piatti di carne. Non mancano, infatti, squisite portate di cacciagione, accompagnate da polenta fumante e da un buon calice di vino rosso.
Un piatto con salumi e foglie di insalata mista

Le specialità locali

La cucina bergamasca si contraddistingue, da sempre, per sapori forti e robusti, immediati e consistenti. Pietanze non troppo elaborate, frutto, però, della sapiente capacità di combinare prodotti naturali, piuttosto comuni, in ricette dai profumi inimitabili. Il menu del ristorante Cadei, che affonda le sue radici nel bergamasco, propone:
  • i calzoncelli 
  • le tagliatelle
  • il coniglio 
  • il brasato 
  • dolci fatti in casa, come crostate e mousse
  • vini di cantine locali.

Cucina vegana ed etnica

Per coloro che non desiderano mangiare la carne, la cucina del locale propone un variegato repertorio di piatti preparati esclusivamente con i migliori ingredienti vegetali. Nella ricca scelta formulata per i clienti è possibile, quindi, trovare classici piatti vegetariani così come tante specialità vegane, con creazioni a base di verdure e legumi. Inoltre, sono stati introdotti piatti etnici, come paella e cous cous.

Degustazioni

Presso il ristorante Cadei, vengono organizzate degustazioni di pietanze della cucina vegana, ma anche di pasta fresca. In queste occasioni, per cui è consigliata la prenotazione, viene preparato un menù completo, dall'antipasto al dolce incluso il caffè.
Vieni a provare le nostre specialità in Via Roma, 9 Villongo
Share by: